Marano di Castenaso, 20 settembre 2014

Il regolamento dell’Agriturismo Primaluna è stato redatto per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura. Esso ha natura contrattuale tra il Gestore e l’ospite e pertanto costituisce parte integrante e sostanziale del rapporto che s’instaura tra le parti a seguito dell’accettazione della richiesta di soggiorno.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prenotazione

La prenotazione del soggiorno presso la struttura Agriturismo Primaluna può essere effettuata tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ovvero telefonicamente ai numeri 349/1560153 o 345/4441202.

Al momento della prenotazione si consiglia di segnalare l’esistenza di particolari esigenze o situazioni (allergie, difficoltà motorie ecc..).

Il gestore, verificata la disponibilità, ne darà comunicazione entro le successive 24 ore. La prenotazione s’intenderà perfezionata solo a seguito del versamento di una caparra pari al 30% dell'importo del soggiorno, per prenotazioni confermate fino a 30 giorni prima dell'arrivo, 40% per prenotazioni confermate da 29 giorni al giorno precedente l’arrivo.

Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato anticipatamente al momento del check in.

Modalità di pagamento accettate: contanti (fino ad Euro 999,00), bonifico bancario, vaglia postale, moneta elettronica (bancomat, Visa, Maestro, American Express), assegno circolare.

Si precisa che il pagamento mediante carta bancomat o di credito potrà essere eseguito solo presso la struttura.

Cancellazione, ritardi e partenze anticipate

Nel caso di cancellazione e/o annullamento del soggiorno, comunicati dal cliente prima del suo arrivo, si applicano le seguenti penali:

a) la cancellazione e/o annullamento comunicati almeno trenta giorni prima della data di arrivo implicano la perdita della somma versata a titolo di penale nella misura del 40% dell’importo già versato.

b) La cancellazione e/o annullamento comunicati da ventinove giorni a dieci giorni prima della data di arrivo implicano la perdita della somma versata a titolo di penale nella misura del 60 % dell’importo già versato.

c) La cancellazione e/o annullamento comunicati meno di dieci giorni prima della data di arrivo implicano la perdita della somma versata a titolo di penale nella misura del 100% dell'importo già versato.

d) In caso di NO SHOW (mancata presentazione del cliente) o partenza anticipata, la caparra s’intenderà persa nella misura del 100% dell’importo già versato.

Gli importi concordati al momento della prenotazione non subiranno variazioni anche in caso di ritardato arrivo o anticipata partenza.

Check in

Dalle ore 17,00 alle ore 20,00, salvo diversi accordi.

Per arrivi al di fuori di questo orario, è necessario darne preventiva comunicazione ai numeri 349/1560153 o 345/4441202 o via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E’ comunque consigliabile sempre preavvertire il gestore dell’orario di arrivo, così da rendere ottimale l’organizzazione del soggiorno.

Al momento dell’arrivo gli ospiti sono tenuti a: consegnare un documento di riconoscimento che verrà restituito a seguito della registrazione; compilare una scheda di identificazione personale; ritirare il badge o la chiave per l’accesso alla camera o appartamento; anticipare l’importo del periodo di soggiorno prescelto e versare un deposito cauzionale di massimo Euro 200 (duecento), che verrà restituito al momento del check out, previa verifica delle condizioni dei locali.

Check out

Il giorno di partenza le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 11.00, salvo diversi accordi. Gli ospiti dovranno riconsegnare il badge, dando comunicazione di eventuali rotture.

Uso della struttura Si richiede il rispetto del silenzio nelle ore canoniche (14.00-16.00; 22.00 - 07.00). In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità. Gli ospiti dovranno mantenere ordinati e puliti gli ambienti della struttura, con particolare riferimento all’angolo cucina, barbecue e giardino. Al momento dall’uscita dalla stanza/appartamento, accertare lo spegnimento di luci, televisore e condizionatore.

Nel caso di mancato funzionamento delle apparecchiature elettroniche e/o di impianti presenti all’interno delle stanze e/o della struttura, il gestore provvederà a porre in essere tutte le azioni necessarie per la risoluzione di tali problematiche, rimanendo ciò non di meno esonerato da qualsivoglia obbligo di rimborso a favore dell’ospite.

Divieti E’ severamente vietato: - fumare all’interno della struttura; - portare fiamme libere nei locali; - usare stufette o simili per il riscaldamento o altro; - gettare oggetti nei water; - introdurre animali all'interno della struttura; - consentire l’accesso alla struttura a persone non espressamente autorizzate dal gestore; - parcheggiare le auto al di fuori dei posti assegnati.

Dotazioni

Camere Margherita e Lavanda (ciascuna 2+1 posti)

  • Bagno con doccia e phon
  • Riscaldamento a pavimento
  • Aria condizionata
  • Letto matrimoniale
  • TV satellitare
  • Frigo 
  • Bollitore e macchina caffè a cialde
  • Zanzariere alle finestre
  • Arredi (inventario all'interno delle camere)

Intero Villino (4+1 posti) o mini appartamento (2+1 posti)

  • Bagno con doccia e phon
  • Riscaldamento a pavimento
  • Aria condizionata
  • Letto matrimoniale
  • TV satellitare
  • Angolo cottura completamente accessoriato e frigo
  • Lavatrice e asse da stiro
  • Zanzariere alle finestre
  • Arredi (inventari all'interno dei locali)

Dotazione struttura

  • Copertura Wi-Fi gratuita 
  • TV satellitare
  • Controllo esterno da telecamere
  • Entrata nelle camere con badge
  • Sistema dall'allarme anti-intrusione collegato ai badge
  • Barbecue esterno
  • Gazebo attrezzato 
  • Tavoli e lettini da giardino
  • Biciclette
  • Parcheggio riservato, incustodito
  • Stenditoi
  • Accessibile ai diversamente abili (camera Margherita)

Servizi

- Pulizie e cambio biancheria al termine del soggiorno o su richiesta con un supplemento a servizio

- a richiesta, per l’uso della cucina e/o della lavatrice è previsto un supplemento giornaliero

Danni Eventuali danni arrecati alla struttura dovranno essere risarciti a cura e spese dell’ospite responsabile. Il gestore declina ogni responsabilità per danni a persone e o cose causate da uso improprio o non autorizzato della struttura, dei relativi impianti o attrezzature. Il gestore è del pari esonerato da qualsivoglia responsabilità per danni diretti ed indiretti cagionati agli ospiti da fatto doloso o colposo di terzi. Custodia

Non si effettua il servizio di custodia. Gli oggetti e i valori personali introdotti nei locali della struttura, nelle camere ed all’interno dell’area cortiliva (ivi compresi i veicoli in proprietà degli ospiti ed il loro contenuto), non si intendono in nessun caso affidati alla custodia del personale della struttura.

Privacy

Il trattamento dei dati personali degli ospiti raccolti dal gestore è finalizzato all’adempimento degli obblighi contrattuali.

I dati forniti, la mancanza dei quali comporta l’impossibilità di eseguire e portare a termine gli obblighi contrattuali e le richieste del cliente, sono gestiti in forma cartacea e digitale nonché custoditi secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Sono riconosciuti agli ospiti i diritti di cui all'art.7 del citato Codice ed in particolare il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se in completi, errati o raccolti in violazione della legge nonché di opporvi al loro trattamento per motivi legittimi richiedendolo al responsabile.

Il responsabile del trattamento dati:

MONTANARI LAURA - Legale Rappresentante Soc. Agricola Primaluna

Si avvertono i gentili ospiti che la struttura Agriturismo Primaluna, a tutela della sicurezza degli ospiti e della proprietà, è dotata di impianto di video sorveglianza nelle aree comuni (ingresso, marciapiede di percorrenza della struttura, giardino, strada vicinale).